Spread the love

Da mercoledì 3 giugno cambia molto. Ci si potrà muovere non solo all’interno della propria regione, ma si potrà raggiungere qualsiasi località italiana senza alcun bisogno della tanto “odiata” autocertificazione. Si potrà così visitare le hambugerie per gustare gli hamburger di tutta Italia. Tutto ciò è stato reso possibile grazie al calo drastico della curva del contagio dopo i mesi in quarantena.

Attento però, l’emergenza coronavirus non è assolutamente finita, il governo ha allentato gradualmente le misure preventive, ma restano sacro sante le regole della mascherina e del distanziamento sociale di almeno un metro.

Purtroppo è difficile e noioso avere a che fare con mascherine, soprattutto durante il periodo estivo, però siamo costretti ad andare avanti cercando di imparare che dovremo convivere sempre più spesso con questi tipi di virus.

Tutti i locali italiani sono già aperti per accogliere il pubblico da giorni con misure drastiche come per esempio pannelli di plexiglass, l’inizio dello spostamento fuori regione darà inizio ad una tanto sperata ripresa nella speranza che si possa tornare alla vita di prima.