Per la rubrica oggi ti vorrei parlare dell’hamburger più veloce da mangiare… Ecco probabilmente non ne esiste uno precisamente ma proveremo insieme ad individuarlo.
Un hamburger che si può mangiare velocemente potrebbe essere un panino basso e non molto grande con pochi ingredienti all’interno. Magari un hamburger sottile con qualche fetta di pomodoro e un po’ di maionese.
Un altro esempio potrebbe essere dei finger food hamburger ovvero dei mini burger originali e divertenti perfetti da servire per un aperitivo curato o semplicemente per una festa o un buffet. Pochi ingredienti in un mini burger che sorprenderà tutti.
Ricorda che mangiare veloce è una cosa decisamente da evitare. So che sei sempre di corsa per i tanti impegni durante la giornata ma questa cattiva abitudine è molto pericolosa. Sono tante infatti le persone che a causa di impegni lavorativi o fretta mangiano davanti al computer o in piedi, è sbagliato perché bisogna prendersi il tempo sufficiente per gustare un buon pasto in totale tranquillità.