Spread the love

Come ogni giovedì ti proponiamo la rubrica “guinness burger”,oggi ti parleremo di un hamburger accessibile a tutti ma allo stesso tempo delizioso.
Sicuramente come ben sai,gli hamburger più economici li troviamo nelle grandi catene del fast food mondiale,come per esempio Mc Donald’s o Burger King, ma non credere che anche nelle piccole hamburgerie a conduzione famigliare non potrai trovare degli ottimi burger a prezzi basi ed assolutamente squisiti.
Prendendo come esempio una grande catena di ristorazione mondiale i prezzi più economici per un buon hamburger variano da circa 1 euro ad arrivare al massimo 7 euro o puoi anche scegliere un menù dove trovi hamburger,bibita e patatine fritte per una cifra molto economica anche se sono prodotti non di altissima qualità.
Come ho detto precedentemente puoi anche optare per un hamburgeria a conduzione famigliare, dove troverai prezzi molto modesti ed una buona qualità del prodotto, insomma, non te ne pentirai assolutamente.
Ovviamente l’ hamburger più economico di tutti è quello che fai a casa, con pochissimi soldi acquisti prodotti di buona qualità e che possono durarti per più di un solo burger!
Questi sono gli hamburger più economici che puoi trovare sul mercato, facci ovviamente sapere quale hai scelto e quale è stato il più gustoso.