Per la rubrica “Guinnessburger” oggi ti presenterò l’hamburger più alto al mondo. Sei pronto ad accoglierlo a braccia aperte? Anzi, a bocca aperta..
L’hamburger è alto la bellezza di 1,6 metri ed è soprannominato il “Pie-scraper”. Questo mostro culinario contiene oltre 30.000 calorie ed è stato composto da un ristoratore esperto di panini estremi.
La succulenta torre è in realtà una pila di vari hamburger. È composto infatti da 10 cheeseburger da quasi 5 chili di carne bovina.
All’interno di ogni hamburger vi sono molti altri ingredienti del tutto dietetici tra cui pancetta, salsicce, varie parti del maiale, polpette,funghi e spaghetti con ragù alla bolognese. Ti piacerebbe avercelo davanti nel tuo piatto, vero?
Come condimento finale,invece, ecco la lattuga,le patatine fritte e salse varie. Ogni hamburger della gigante colonna contiene un ingrediente diverso.
L’autore di tale opera d’arte si chiama John Clarkson che insieme e sua moglie ha trascorso diverse ore per realizzare l’impresa faraonica, a cui sono state scattate migliaia di foto e video. Il super panino è stato impilato grazie ad una struttura verticale metallica dove sono stati infilzati tutti gli hamburger.
L’hamburger è stato letteralmente divorato dai clienti del locale poco dopo la sua composizione e presentazione.