Spread the love

Come ben sai domani è il giorno della mamma. Eh si… Proprio lei, è l’origine della vita e la forza motrice di ogni famiglia del mondo. Per questo motivo è importante festeggiare questo giorno, ma ognuno di noi deve imparare a rispettarla e amarla non solo il giorno della festa.

Per ringraziare per tutto ciò che fa per noi è doveroso esprimere il proprio amore attraverso un regalo, non preoccuparti non sto parlando di regali stratosferici, è il pensiero che conta veramente. Per esempio una poesia, dei fiori, un dolce o magari un buon hamburger… Tutto dipende dai gusti della persona che avete di fronte.

In questo momento difficile dove molti figli sono purtroppo divisi dalle loro madri, si possono organizzare festicciole carine per riunirsi insieme e avere un momento di convivialità tutti insieme. La tecnologia ci viene incontro: piattaforme per videochiamate come Skype o Zoom possono renderlo possibile anche stando lontani.

Se tu e tua madre cucinavate spesso insieme non è detto che sia necessario non festeggiare quest’anno. Si può allestire la cucina per cucinare insieme un gustoso e veloce hamburger ognuno a casa propria.

In quel momento puoi far partire la videochiamata insieme a lei e condividere così tutti quei momenti che prima erano normali e che ora purtroppo non si possono più fare.