Spread the love

 

 

 

Veganesimo o veganismo è un movimento popolare che sceglie uno stile di vita complesso che si lega ad un certo regime alimentare ed è contrario allo sfruttamento degli animali e alla produzione di indumenti, scarpe, cosmetici o altri oggetti per i quali sono stati utilizzati gli animali.

I vegani sono conosciuti soprattutto per non si alimentano con tutti i prodotti di origine animale, anche latte e uova e si cibano solo con alimenti vegetali.

Ecco perché è sorta l’esigenza di creare un hamburger che soddisfi le esigenze nutritive dei vegani e la domanda sta crescendo sempre di più.

 

Esistono vari tipi di hamburger vegani facilmente reperibili nei maggiori supermercati o nei locali vegani e si differenziano a secondo delle marche con legumi, cereali o surrogati. Per ottenere un hamburger vegano simile come sapore a quello tradizionale è sufficiente utilizzare della soia, del riso bianco o integrale, della maionese vegana e particolari spezie ed aromi

 

Gli hamburger vegani, come quelli tradizionali possono essere congelati avendo l’accortezza di separare uno dall’altro con carta da forno.