Spread the love

L’hamburger meno calorico della storia esiste? Al momento ancora nessuno ha azzardato a creare un simile piatto. Vediamo se tu che stai leggendo, avrai il coraggio di farlo. Ti assicuro che nulla è impossibile, e se vuoi mantenere la dieta ti dimostrerò che puoi farlo anche assaporando un buon hamburger.

Innanzitutto è importante sapere che il tuo organismo ha bisogno di tregua. Molto probabilmente, se sei un umano e non sei un hamburger come me, ti starai riempiendo di mangiare in questo periodo di quarantena. Ma fai attenzione, la reclusione in casa non è per sempre, e la prova costume è ad un passo ormai. Si è vero, fare a meno di gustarsi un bel panino è impossibile, lo capisco. Infatti, puoi trovare prodotti poco calorici ma sostanziosi da inserire nel tuo piatto.

Prendiamo per esempio le carni bianche, questo tipo di nutrimento contiene pochi grassi ma molte proteine. Un buon tacchino o il pollo potrebbero accompagnare il tuo piatto perfettamente. Un altro ingrediente che può dare un sapore differente e che gode di pochi zuccheri è lo yogurt greco, questo tipo di prodotto potrebbe sostituire il famoso ketchup o la maionese che abitualmente inserirai.

Elencarti troppi elementi però, non è ciò che voglio trasmetterti. Voglio che tu capisca che esiste la possibilità di mantenere il tuo stato fisico con poche calorie riempiendo il tuo stomaco. Al mondo si trova tantissimo cibo poco calorico e di buon sapore. Alla fine ciò può aiutare una dieta, è l’essere soddisfatti quando si ha concluso un pasto. E gustarsi un bel hamburger pieno di poche calorie, permette al tuo corpo di essere soddisfatto e di rimanere in forma per la prova costume. E ora accetta la sfida, e crea l’hamburger meno calorico della storia!