Chi ha detto che saper cucinare significa esclusivamente saper fare un piatto da ristorante stellato?

Oggi, anche comporre il tuo hamburger personale, è un’arte.

L’Hamburger oggi è molto di moda. Quando giri un angolo, soprattutto nelle grandi città, ti ritrovi di fronte una nuova Hamburgeria. Puoi dire di imbatterti in una Hamburgeria quasi con le stesse possibilità di un locale per happy hour, e il risultato è che ne esci soddisfatto e felice.

Hamburger oggi significa segnale di uno stile diverso che molti italiani, come noi, sembrano finalmente condividere, un lifestyle che sia per via della crisi, ma anche per un nuovo modo di pensare e soprattutto di mangiare, sta spopolando in tutta Italia e in tutto il mondo.

Il panino di origine nordamericana sembra aver sviluppato un effetto trendy tra la popolazione, tanto che l’apertura di nuovi fast food o Hamburgerie aumenta vertiginosamente di anno in anno, rendendo protagonista un pasto, che fino a pochi anni fa, veniva considerato da tutti, l’anticamera dell’obesità; non è più così.

Hamburger, oggi, significa mangiar bene. Basta con i soliti luoghi comuni dove si pensa che consumare questo panino significhi riempire il proprio stomaco con cibo scadente ed ipercalorico.

La carne selezionata è solo di prima qualità. Tutti gli ingredienti sono scelti con grande accuratezza, per la salute di chi lo mangia. Hamburger, oggi, significa quindi “nuova frontiera

Una nuova frontiera dove unire cucina, qualità, arte e divertimento è possibile... e non è mai stato così facile.